mercoledì 31 marzo 2010

Anche la neomamma Anna Tatangelo è su Facebook!

C'è anche lei, la splendida neomamma nonché cantante (e moglie di Gigi D'Alessio...) Anna Tatangelo tra gli utenti di Facebook. Se volete farle i complimenti per il figlio appena partorito un buon modo potrebbe essere quello di scrivere sulla sua bacheca che trovate a questo indirizzo.

Anna Tatangelo (Sora, 9 gennaio 1987) è una cantante italiana.
Originaria di Sora, debutta nel mondo della discografia alla giovane età di 14 anni con il brano inedito Dov'è il coraggio, ma viene conosciuta dal grande pubblico soltanto l'anno successivo, grazie alla vittoria del Festival di Sanremo del 2002 con il brano Doppiamente fragili e alla pubblicazione, nel 2003, dell'album Attimo x attimo.
Il suo repertorio è costituito principalmente da musica pop con leggere influenze di neo-melodica, ma solo nei brani composti per lei dal cantautore Gigi D'Alessio.
Nel 2007 è diventata anche autrice dei suoi brani, componendo il testo dei due singoli Averti qui e Lo so che finirà.
Nel corso della sua carriera, ha affrontato nei suoi brani diversi importanti temi sociali e di attualità, come quelli dell'emancipazione femminile, dell'omosessualità, dell'anoressia e della violenza sulle donne.
All'attività di cantante alterna anche quella secondaria di conduttrice televisiva, che finora ha sperimentato conducendo, dal 2004 al 2006, il varietà Playlist Italia, sul canale Video Italia.

Nessun commento:

Posta un commento