giovedì 10 marzo 2011

Elisabetta Gregoraci risponde ai suoi fans su Facebook!

Elisabetta Gregoraci? Anche lei è su Facebook!

Elisabetta Gregoraci, già Miss Italia nonché moglie di Flavio Briatore,, usa anche lei il popolare social-network che ha fatto impazzire il mondo. Facebook, ovviamente. Infatti la bellissima Elisabetta utilizza il suo profilo ufficiale per chattare e rispondere alle domande dei suoi tanti fan, nonché pubblicare foto (anche private) della sua vita.

Se volete visitare la pagina ufficiale personale di Facebook di Elisabetta Gregoraci cliccate qui.

Elisabetta Gregoraci (Soverato, 8 febbraio 1980) è una showgirl italiana.
Dopo la partecipazione a vari concorsi di bellezza (ventiquattresima a Miss Italia nel 1997), una breve carriera come modella (ha sfilato tra gli altri per Giorgio Armani e Dolce e Gabbana) e presenze come valletta e conduttrice in televisione, balza in primo piano nella cronaca nel 2006, perché coinvolta nell'inchiesta giudiziaria denominata dai media “Vallettopoli”. Allontanata dalla Rai nel 2006, in seguito all’inchiesta, riuscirà a rimanere in programmi Fininvest. Al centro della cronaca rosa per la relazione con Flavio Briatore, ex direttore del team Renault di Formula 1, che ha sposato nella primavera del 2008 e da cui ha avuto un figlio, Falco Nathan, il 18 marzo 2010.
I primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 allorquando, come Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, partecipa alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove le viene assegnato il titolo di Miss Sorriso, arrivando però ventiquattresima.
Il 28 marzo 2003 prende parte al programma Ciao Darwin facendo parte della categoria "veline" (capitanata da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis) e scontrandosi con la categoria "intellettuali" (capitanata dall'ex-Presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti).
Dal dicembre 2003 è la testimonial della Regione Calabria nell'ambito del progetto pilota denominato CRPTC Centro Regionale per la Promozione Turistica e Culturale diretto da Giuseppe Pipicelli.
Successivamente al concorso lavora come modella e comparsa in diversi film e fiction (Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, C'era un cinese in coma di Carlo Verdone, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Un medico in famiglia di Riccardo Donna), per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000, in onda sulla syndication di Italia 7. Nel 2004 viene poi scelta come testimonial nazionale e poi internazionale dalla marca di biancheria intima Wonderbra.

Nessun commento:

Posta un commento